AFRAGOLESE; SI DIMETTE SENO, TORNA MAURIZIO COPPOLA?

Fulmine a ciel sereno in casa Afragolese, l’allenatore Biagio Seno si è dimesso per motivi personali dopo un confronto con la società. Il club rossoblu sta già lavorando per cercare il sostituto e nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome di Maurizio Coppola pronto a ritornare in panchina dopo il bellissimo campionato dello scorso anno perso solamente nella finalissima playoff nazionale contro l’Omnia Bitonto. Questo il comunicato ufficiale dell’Afragolese:

L’Afragolese 1944 comunica che Biagio Seno ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore rossoblù. La società con grande rammarico prende atto della decisione del tecnico e affida la panchina all’allenatore della juniores Peppe Franchini, che guiderà la squadra nel derby di domani contro il Casoria, rimandando ogni decisione sull’eventuale sostituzione di Seno alla prossima settimana. L’Afragolese ci tiene a smentire con forza le notizie apparse su alcune testate giornalistiche locali, in cui si parla di un addio del tecnico legato all’addio di un calciatore o a contrasti con i tifosi: la sua è stata una decisione maturata per motivi personali. L’Afragolese 1944 smentisce inoltre che nello spogliatoio ci sia stato un litigio tra l’allenatore e una parte del gruppo: tutte voci atte a destabilizzare l’ambiente in quanto nello spogliatoio non è successo nulla.
La società ringrazia Biagio Seno e il suo staff composto da Achille Tarantino, Domenico Corcione e Andrea Marigliano e gli augura le migliori fortune professionali e personali, con la speranza che questo non sia un addio, bensì un arrivederci.

Vincenzo Tanzillo
Ufficio stampa e comunicazione Afragolese 1944