L’AGROPOLI TRIONFA 2-0 CON LA SCAFATESE E RIPRENDE LA CORSA / PAGELLE

L’AGROPOLI TRIONFA 2-0 CON LA SCAFATESE E RIPRENDE LA CORSA / PAGELLE

Vittoria scaccia crisi per l’Agropoli di mister Esposito che trionfa 2-0 contro la Scafatese sul neutro di Sant’Antonio Abate. Il primo tempo è dominato dai “delfini” che vanno vicini al gol con Capozzoli, D’Attilio e Graziani. Al 41′ un gran tiro in diagonale di Capozzoli permette alla squadra cilentana di portarsi in vantaggio meritatamente. Nella ripresa la Scafatese prova a reagire, ma l’Agropoli continua a sfiorare il raddoppio con le conclusioni di Tandara, D’Attilio e Masocco. Al 66′ un potente tiro da fuori area di Masocco viene solo deviato dal portiere Menzione che deve arrendersi al 2-0. Sul finale di partita la Scafatese va vicina al riaprire la gara con una punizione di Siciliano respinta da Capone ed una rovesciata di Roghi fermata sempre dall’estremo difensore bianco azzurro. Al 95′ l’Agropoli potrebbe addirittura fare il terzo gol, ma Pappalardo incespica a pochi passi dalla porta. Termina 2-0 per l’Agropoli una partita ben giocata da parte della squadra di Esposito che ora dovrà confermarsi il prossimo week end in casa contro il Sant’Agnello. Stefano Esposito

PAGELLE US AGROPOLI di Stefano Esposito:

CAPONE 7: Salva l’Agropoli in diversi casi sia nel primo che nel secondo tempo. Fondamentale per la conquista del prezioso risultato.

MAGGIO 6,5: Si impegna moltissimo e vince numerosi contrasti

MUSTONE 6: Lotta sulla fascia cercando qualche volta anche la folata offensiva.

GRAZIANI 6: Combatte a centrocampo e ogni tanto tenta la conclusione, buona la sua partita.

IMPARATO 6: Fa buona guardia in difesa nonostante qualche piccola sbavatura.

RAIMONDI 6,5: Prima gara da titolare ed ottima prova per l’ex Sorrento che riesce a mantenere sicurezza in fase difensiva

CAPOZZOLI 7,5: Gran gol e diverse occasioni da gol. Il capitano dell’Agropoli ritorna a splendere trascinando la squadra verso l’alto.

MASOCCO 7: Bello il suo gol, grandi le sue giocate a centrocampo. Nel primo tempo perde qualche pallone ma la sua prestazione è di certo maiuscola.

TANDARA 6: Purtroppo fallisce 2-3 occasioni da gol, ma siamo certi che quando si sbloccherà tornerà ad essere il goleador del mese scorso.

NATIELLO 7,5: Fondamentale il suo ritorno in campo. Detta i tempi, salta l’uomo e aiuta sia in fase difensiva che offensiva. Esce dal campo infortunato ma a quanto pare si tratta di un problema lieve.

D’ATTILIO 6,5: Ha avuto diverse chance per segnare, nonostante ciò ha tenuto alta la squadra e si è impegnato tantissimo.

Categories: ECCELLENZA

About Author