SERIE A,B,C: LE TRATTATIVE UFFICIALI DEL 24/01/19

SERIE A,B,C: LE TRATTATIVE UFFICIALI DEL 24/01/19

SERIE A,B,C: LE TRATTATIVE UFFICIALI DEL 24/01/19:

Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Crisetig al Benevento Calcio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Lo riporta il sito ufficiale dei felsinei.


A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Carraro dall’Atalanta Bergamasca Calcio.

Marco Carraro nasce a Dolo (VE) il 9 gennaio del 1998. Il mediano cresce nelle giovanili di Padova e Inter per poi passare ad indossare la maglia del Pescara durante la stagione 2017/2918. Con i pescaresi gioca un totale di 22 partite di campionato più due di Coppa Italia. A partire dal luglio 2018 Carraro va a arricchire la rosa del Foggia collezionando 15 presenze.

Marco Carraro ha inoltre diverse presenze con la Nazionale U15 (quattro), U16 (una), U20 (due).


Ivan Pedrelli è un nuovo giocatore della Robur Siena. Difensore, classe 1986, Pedrelli arriva a titolo definito dal Livorno e ha firmato un contratto con i bianconeri fino al termine della stagione. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, ha all’attivo oltre 250 presenze tra i professionisti (di cui oltre 50 in serie B), con 8 reti segnate. Ha vestito anche le maglie di Verona, Venezia, Foggia, Benevento, Ischia Isolaverde, L’Aquila, Rimini e Cittadella. Ivan ha firmato il contratto questa mattina e già da oggi pomeriggio sarà a disposizione di mister Michele Mignani.


Il Potenza ha annunciato sui propri canali ufficiali di aver rescisso consensualmente il contratto del centrocampista offensivo Vincenzo Pepe, classe ‘87. Il giocatore si trasferisce così all’Avellino in Serie D.


Entra nella rosa biancorossa il centrocampista Federico Marchesi, svincolatosi dal Pro Piacenza. Nato il 8/2/1999 a Bergamo, è cresciuto nel vivaio dell’ Atalanta, per poi transitare nei settori giovanili di Milan e Lazio. Dall’inizio di questa stagione era nelle fila del Club piacentino. Ha firmato con il Monza fino al 30 giugno 2021 .


F.C. Südtirol comunica di aver ceduto a titolo definitivo a U.S. Triestina Calcio 1918 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Offredi, 30enne portiere bergamasco che lascia il club biancorosso dopo una stagione e mezza nella quale ha collezionato complessivamente 60 presenze, mantenendo la propria porta inviolata – col contributo dell’intera difesa, la seconda migliore del girone nello scorso campionato e fra le meno battute anche nella stagione in corso – in 29 partite.

F.C. Südtirol ringrazia Daniel Offredi per il validissimo contributo offerto in 18 mesi alla causa biancorossa, augurandogli contestualmente le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva.


Federico Viviani è ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone. Questo il comunicato della SPALpubblicato sul sito ufficiale: “S.P.A.L. srl comunica di aver trasferito in prestito con diritto di riscatto al Frosinone Calcio, fino al 30 giugno 2019, le prestazioni sportive del centrocampista Federico Viviani”.


About Author