I TIFOSI DELL’ERCOLANESE SCRIVONO AL SINDACO PER LA QUESTIONE STADIO

I tifosi dell’Ercolanese hanno scritto una lettera al Sindaco e all’assessore per cercare un incontro per quanto concerne la questione stadio che da anni è un problema per la squadra cittadina. Questa la lettera dei tifosi:

La nostra amata Ercolanese sta chiudendo un’altra annata esaltante in Serie D. Siamo in finale play-off e ciò significa che potrebbe esserci la possibilità, anche se lontanissima, di essere ripescati in Serie C. Anzi possiamo dire che le nostre possibilità sono pari a zero per via delle promesse non mantenute da parte della politica
Abbiamo una signora Società, vanto del panorama calcistico campano che dal nulla, con enormi sacrifici economici, ci ha portato fino a qui.
Sono anni che parliamo della costruzione del settore ospiti. Nello scorso dicembre il vice sindaco e assessore allo sport Luigi Fiengo disse in un’intervista che entro fine anno o all’inizio del 2018, la commissione vigilanza del Comune avrebbe approvato il piano della curva. Ad oggi, 18 maggio 2018, tale commissione non ha approvato ancora nulla. L’iter comunale che prevedere l’approvazione del piano di due diverse commissione, èfermo chissà in quale cassetto.
I politici e i dirigenti locali forse non riescono ancora a capire che la costruzione del settore ospiti non è un beneficio solo per l’Ercolanese ma per tutta la città. Avere uno stadio di maggiore livello in una città conosciuta come la nostra, cari politici, non è una spesa inutile.
Non vorremmo che siano presi in giro anche coloro che su questo settore si sono impegnati pur non essendo “politici” ma solo amanti dell’Ercolanese e della Città
Con questo comunicato chiediamo ufficialmente di incontrare il sindaco e/o il vice sindaco in un incontro aperto a tutti i tifosi per conoscere le reali intenzioni sui lavori dello stadio.
La politica del fare di cui tanto ci si riempie la bocca, è questa“.