DA VITALE A MORGANELLA: LE UFFICIALITÀ DI SERIE B e C DEL 15/01/19

DA VITALE A MORGANELLA: LE UFFICIALITÀ DI SERIE B e C DEL 15/01/19

Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 dalla Spal del diritto alle prestazioni sportive di Mattia Vitale, centrocampista classe 1997 già a disposizione dello staff tecnico biancorosso.


Il Calcio Padova informa che è da poco stato formalizzato il passaggio in biancoscudato a titolo definitivo del difensore Alessandro Longhi dal Brescia Calcio. Il giocatore ha firmato con la Società biancoscudata un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019/2020.

Prosegue senza sosta la campagna acquisti del Padova che vuole abbandonare l’ultimo posto in classifica. Completato l’acquisto di Michel Morganella (29), terzino svizzero rientrato lo scorso autunno in patria per giocare nel Rapperswil-Jona, squadra della seconda divisione elvetica.

Morganella è senz’altro un rinforzo di categoria, avendo disputato 57 presenze in serie B fra Novara e Palermo. L’ex nazionale rosso-crociato vanta anche 108 apparizioni nella massima serie, ed ha esordito in biancoscudato nell’amichevole persa contro l’Udinese. Si tratta del sesto ingaggio da parte del Padova in questa finestra di mercato, seguito a ruota da quello dell’altro esterno difensivo Alessandro Longhi (29), in arrivo a titolo definitivo dal Brescia.


Il presidente Orazio Ferrari e la US Pistoiese 1921, comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo, dall’Empoli, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Alessandro Piu, nato a Udine il 30 luglio 1996, che ha sottoscritto un contratto che scadrà il 30 giugno 2019.


Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la Società Sportiva Lazio per il prestito fino al 30 giugno 2020 dell’attaccante classe ’95 Cristiano Lombardi. Il giocatore, 35 presenze e un gol in Serie A, verrà presentato oggi alle 17.45 presso la sede del club (viale Ancona, 43) a Mestre.


La FC Rieti srl comunica che in data odierna, presso lo studio del notaio Paolo Gianfelice in Rieti, Riccardo Curci, assistito dall’avvocato Igino Cacace, ha provveduto ad acquisire le quote societarie detenute dal signor Manthos Poulinakis, rappresentato dal procuratore speciale ed assistito dall’avvocato Francesca De Nicola. Alla data odierna pertanto il signor Riccardo Curci risulta essere socio unico e proprietario del 100% delle quote societarie. Si precisa altresì che quanto oggi ratificato è frutto di quanto stabilito in sede di preliminare sottoscritto tra le parti a metà dicembre 2018.


L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Davide Diaw. L’attaccante, classe 1992 e nato in Friuli, ha vestito nelle ultime 3 stagioni la maglia della Virtus Entella. Arrivato ieri a Cittadella, da oggi pomeriggio Diaw sarà con i nuovi compagni e a disposizione di mister Venturato.


Due addii in casa Bisceglie. Il club nerazzurrostellato ha infatti comunicato che Idriz Toskic ha risolto il proprio contratto in modo consensuale, mentre Daniel Onescu si è trasferito a titolo definitivo alla Virtus Verona.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE B, SERIE C

About Author