IN TERZA CATEGORIA,L’ARBITRO SI RIFIUTA DI DARE LE DISTINTE ALLE SQUADRE E LA PARTITA SI RIPETE, INTERVIENE IL PRESIDENTE REGIONALE SALVATORE GAGLIANO: “PUNITE L’ARBITRO”

IN TERZA CATEGORIA,L’ARBITRO SI RIFIUTA DI DARE LE DISTINTE ALLE SQUADRE  E LA PARTITA SI RIPETE, INTERVIENE IL PRESIDENTE REGIONALE SALVATORE GAGLIANO: “PUNITE L’ARBITRO”

Una cosa mai vista su di un campo di calcio ha portato ad una sentenza del giudice sportivo e alla discesa in campo del nuovo presidente regionale Salvatore Gagliano.L’arbitro è Luig Guglielmotti della sezione di Agropoli ma di Casalvelino. Queste le decisioni del giudice sportivo in merito alla partita Caprioli-Polisportiva Marina:

QUESTE LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE FEDERALE CAMPANO GAGLIANO

“Gravissimo quanto capitato in occasione della gara Caprioli Polisportiva Marina 1977. E’ incredibile che il direttore di gara , sebbene più volte sollecitato, non abbia consegnato le distinte della gara. Evidentemente la sua non giovane età come arbitro, gli ha fatto venir meno quella responsabile concentrazione dovuta. Da ex arbitro provo difficoltà a dichiarare tutto ciò , ma la FIGC Campania ha il dovere di garantire la regolarità ai campionati. Non di certo do indicazioni ma mi auguro che gli organi arbitrali affrontino con la dovuta determinazione un episodio così grave.”

Categories: 3 CATEGORIA

About Author