IL CONSIGLIERE CAMMAROTA PORTA LE PAROLE DI LOTITO IN CONSIGLIO COMUNALE: “NON PUO’ CONTINUARE AD OFFENDERE I SALERNITANI”

IL CONSIGLIERE CAMMAROTA PORTA LE PAROLE DI LOTITO IN CONSIGLIO COMUNALE: “NON PUO’ CONTINUARE AD OFFENDERE I SALERNITANI”

Grandi polemiche a Salerno dopo l’ennesima dichiarazione del patron della Salernitana Claudio Lotito nei confronti dei cittadini salernitani. Il numero uno granata al termine della partita contro il Cesena aveva dichiarato: “I salernitani hanno la doppia faccia come San Matteo”. Le parole di Lotito hanno suscitato l’ira di molti tifosi e non solo, il consigliere di opposizione Antonio Cammarota ha portato le sue parole in Consiglio Comunale chiedendo l’intervento del sindaco Enzo Napoli il quale è risultato essere d’accordo. “Lotito non può continuare ad offendere i cittadini salernitani con le sue parole! – dichiara Cammarota dai banchi dell’opposizione – Non può permettersi Lotito di dire ai salernitani che hanno la doppia faccia come San Matteo, il sindaco intervenga immediatamente. La dignità non si svende, per tutto il resto c’è la MasterCard di Lotito”. Infine il sindaco Napoli ha ribadito la piena disponibilità nei confronti di Lotito per l’organizzazione delle celebrazioni per il centenario della Salernitana, però ha anche aggiunto: “Ricordi il patron Granata, la Salernitana non è sua ma della città”. Francesco Nettuno

Categories: SERIE B

About Author