INIESTA ADDIO AL BARCELLONA TRA LE LACRIME/VIDEO

INIESTA ADDIO AL BARCELLONA TRA LE LACRIME/VIDEO

Ora arriva anche l’ufficialità dell’addio della leggenda catalana: accetterà i corteggiamenti della Chinese Super League, dove andrà a chiudere una straordinaria carriera.

0 condivisioni0 commenti5 min

Andres Iniesta ha comunicato oggi in conferenza stampa l’addio al Barcellona, dopo 22 anni tra giovanili e prima squadra: “Spero di aver rappresentato il club nel miglior modo possibile e di essere ricordato qui come un gran giocatora e una bella persona”

Un momento difficile, per Andres Iniesta, che ha annunciato l’addio al Barcellona in un’emozionante conferenza stampa: “Voglio rendere pubblica la decisione che questa sarà la mia ultima stagione al Barcellona. È stata una scelta molto ragionata, ci ho pensato a lungo sia da un punto di vista personale che familiare. So che vuol dire essere giocatore di questa squadra dopo averci trascorso 22 anni, so che significa giocare qui anno dopo anno, esserne il capitano e le responsabilità che ne derivano. Per questo, devo essere onesto con me stesso e con il club che mi ha dato tutto: non potrò dare il meglio di me, né a livello fisico né a livello mentale. Se avessi dovuto pensare di chiudere la mia carriera qui, avrei voluto farlo proprio così, rimanendo titolare e in una squadra in corsa per vincere trofei. È un giorno molto difficile per me perché dico addio alla mia casa e a parte della mia vita”.

Categories: CALCIO INTERNAZIONALE

About Author