FROSINONE, ARRIVA CRISETIG. TORINO, DUE TRATTATIVE CONCLUSE

FROSINONE, ARRIVA CRISETIG. TORINO, DUE TRATTATIVE CONCLUSE

Lorenzo Crisetig è un nuovo calciatore del Frosinone. Il club ciociaro ha annunciato il nuovo acquisto attraverso un comunicato: “Il Frosinone Calcio – si legge – comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Crisetig. Il centrocampista classe ’93 arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto”.


Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Clube Atlético Mineiro il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer.

Bremer è nato a Itapitanga (BRA) il 18 marzo 1997. Dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Desportivo Brasil e del San Paolo, viene acquistato nel 2017 dall’Atletico Mineiro con cui disputa 12 partite nella sua prima stagione da professionista. Nel 2018 invece arriva il suo primo gol nel massimo campionato brasiliano, nel quale colleziona 11 presenze.

Il giocatore ha firmato fino al 2023 e all’Atletico Mineiro andranno 5 milioni di euro.

Il Torino Football Club annuncia attraverso il suo contratto di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Sasa Lukic fino al 30 giugno 2023.

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author