GRAGNANO, CAMPANA RITORNA ALLA GUIDA DEI “PASTAI”

GRAGNANO, CAMPANA RITORNA ALLA GUIDA DEI “PASTAI”

Dopo la breve esperienza di Pasquale Borrelli, l’allenatore Rosario Campana ritorna alla guida del Città di Gragnano. La notizia era stata da tempo anticipata dalla testata SportCampania. Campana è già arrivato al club gialloblu con dirigenza e tifosi pronti a riabbracciarlo. Questo il comunicato ufficiale della società:

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti i mezzi d’informazione di aver affidato a Rosario Campana la guida tecnica della prima squadra per la stagione agonistica 2018/2019.

Una gradita conferma per il tecnico napoletano che siederà sulla panchina gialloblù per il secondo anno consecutivo dopo aver raggiunto, nella scorsa annata, un prestigioso nono posto finale che rappresenta il miglior piazzamento in Serie D nella storia del sodalizio gragnanese.

Nella giornata di domani, mercoledì 11 luglio, alle ore 19 presso la sala stampa dello stadio “San Michele” si svolgerà la conferenza stampa di presentazione. Alla presenza dei vertici societari e del DG Ciro Raimondo verranno illustrate nei dettagli le strategie del club per la prossima stagione sportiva. 

Categories: SERIE D

About Author