ICARDI POSSIBILE CONVOCAZIONE

ICARDI POSSIBILE CONVOCAZIONE

Il lungo esilio di Mauro Icardi forse sta per finire. A meno di ulteriori colpi di scena infatti l’ex capitano dell’Inter, complice anche l’infortunio occorso con l’Argentina a Lautaro Martinez, dopo quasi due mesi tornerà tra i convocati per la delicata sfida di domenica sera contro la Lazio.

Icardi d’altronde è rientrato in gruppo dall’inizio di questa settimana e Spalletti, come riporta ‘La Gazzetta delo Sport’, nelle partitelle lo ha alternato a Keita nel ruolo di prima punta proprio al posto del Toro.

La sensazione insomma è che Icardi verrà convocato nonostante l’argentino, secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, non abbia tenuto il tanto atteso discorso di chiarimento nello spogliatoio nerazzurro.

Il rapporto con i compagni però sarebbe tornato sereno tanto che Icardi, insieme a Wanda Nara, erano regolarmente presenti alla festa di compleanno della fidanzata di Gagliardini durante cui non sono mancati sorrisi e abbracci con i vari Padelli, Keita, Politano, D’Ambrosio, Martinez e Ranocchia.

L’ultima parola sulla convocazione di Icardi per Inter-Lazio spetterà comunque a Spalletti che dovrà decidere se portarlo almeno in panchina o rinviare il tutto alla gara del turno infrasettimanale contro il Genoa.

In ogni caso la bufera è ormai alle spalle. La tregua è stata finalmente firmata: Icardi è pronto a riprendersi l’Inter. Quando e come lo deciderà Spalletti.

Categories: SERIE A

About Author