BALOTELLI FISCHIATO A SAN SIRO

BALOTELLI FISCHIATO A SAN SIRO

Nel giorno del gran ritorno in casa di Mauro Icardi, a San Siro c’è un’altra presenza illustre, questa volta in tribuna: Mario Balotelli, tornato nella sua Milano per godersi, da semplice spettatore, la gara tra l’Inter e l’Atalanta.

L’ex attaccante nerazzurro ha infatti giocato venerdì sera con la maglia del Marsiglia, ma non è andata bene: il Bordeaux ha prevalso per 2-0 sugli uomini di Garcia, che ha inserito la propria punta di diamante soltanto a 20 minuti dalla fine, due minuti prima del raddoppio di de Preville.

Così, per dimenticare il ko, Balotelli ha deciso di trascorrere un pomeriggio all’insegna del relax allo stadio. Peccato però che nulla sia andato come previsto, perché gran parte della tifoseria dell’Inter, saputo della sua presenza a San Siro, ha intonato alcuni cori sgradevoli e offensivi nei suoi confronti: “Balotelli figlio di puttana” e “Se saltelli muore Balotelli”.

Un sentimento negativo che proviene dai turbolenti trascorsi all’Inter di Balotelli, dal suo lancio a terra della maglia nerazzurra in occasione della semifinale di Champions League, ma soprattutto dalle stagioni che, in seguito, Supermario ha passato al Milan. Squadra di cui non ha mai fatto mistero di essere tifoso.

Gli insulti a Balotelli fanno il paio con quelli riservati dalla Curva dell’Inter al ‘nemico’ Icardi a pochi secondi dall’inizio del match contro l’Atalanta. Mario e Mauro: due personaggi ormai poco graditi al tifo nerazzurro.

WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: SERIE A

About Author