LOPEZ È IL NUOVO PORTIERE DELLA ROMA

LOPEZ È IL NUOVO PORTIERE DELLA ROMA

Calciomercato Roma, Pau Lopez è giallorosso: al Betis 23,5 milioni di euro

La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale del club: Pau Lopez è il nuovo portiere della Roma di Fonseca. Il portiere spagnolo approda in Serie A, nelle casse del Real Betis vanno 23,5 milioni di euro.

Questo il comunicato apparso sul sito giallorosso a conclusione della trattativa:

“Pau Lopez è un nuovo calciatore della Roma. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Real Betis Balompié, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pau Lopez, a fronte di un corrispettivo fisso di 23,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024”.

Ufficiale: Pau Lopez è un calciatore della Roma.

Questa estate l’ #ASRoma sta utilizzando i video di annuncio dei nuovi acquisti per sensibilizzare l’opinione pubblica sui minori scomparsi, inclusi questi tre bambini italiani.

Fai retweet per aiutare il @TelefonoAzzurro pic.twitter.com/VeMebY2pOa
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 10, 2019

Contratto di cinque anni fino al 30 giugno 2024 per il classe ’94, che ha già rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo portiere della Lupa:

“È quasi impossibile dire di no ad un club come la Roma. Questo rappresenta un passo in avanti importante nella mia carriera. Sono felice della fiducia riposta in me da questo grande club: mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida”.

Contento anche il nuovo ds Petrachi , che ha portato a termine l’operazione:

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Pau Lopez in squadra. Pur essendo un ragazzo ancora molto giovane vanta cento presenze in un campionato estremamente competitivo come la Liga. Sono convinto che potrà fare bene anche da noi e crescere molto grazie allo staff di mister Fonseca”.

Categories: CALCIOMERCATO

About Author