PICERNO; INGAGGIATI GALLON E MONACO, CEDUTO SGOVIO

PICERNO; INGAGGIATI GALLON E MONACO, CEDUTO SGOVIO

MATTIA GALLON è un nuovo calciatore del Picerno. Attaccante, classe 1992, è nato ad Oristano in Sardegna. Proviene dal Castrovillari (Serie D, girone I), dove ha messo a segno 3 gol in 11 partite. Lo scorso anno 7 gol in 21 presene al Gela. Per lui esperienze in D anche con la Sicula Leonzio, Siracusa, Marsala, Interreggio e Nuorese. Esperienze anche nella vecchia C2 con le maglie del Savoia e del Treviso. La sua carriera è iniziata con l’importante esperienza al Cagliari in Serie A, dove ha militato per tre stagioni a partire dal 2008. L’operazione di mercato è stata portata a termine dal direttore generale Enzo Mitro. Alla presenza del dg e della dirigenza, il calciatore ha posto quest’oggi la firma sul contratto, presso la sede societaria allo stadio “Donato Curcio”. E’ già a disposizione di mister Giacomarro.

Valentino MONACO, nato a Parigi l’1.11.2003, è un nuovo calciatore del Picerno. Il giovane, centrocampista, di Eboli (Sa), proviene dal settore giovanile dell’Avellino ed è già a disposizione dello staff tecnico. Nella foto con il dirigente Michele Capece.

La Società rende noto di aver ceduto il calciatore Antonio Sgovio (99′). Al giovane auguriamo le migliori fortune personali e professionali. -ufficio stampa-

Categories: SERIE D

About Author