NAPOLI, OUNAS CONVINCE ANCELOTTI. ADL VUOLE IL BARI CON REJA IN PANCHINA

NAPOLI, OUNAS CONVINCE ANCELOTTI. ADL VUOLE IL BARI CON REJA IN PANCHINA

Adam Ounas ha convinto Carlo Ancelotti. Secondo gli algerini di Le Buteur, l’esterno algerino sembrava in odore di cessione, ma le buone prestazioni sfornate in amichevole hanno fatto propendere la società a dargli un’altra chance, visto che lo ritiene meritevole di un posto per giocarsi le sue possibilità. Il tecnico di Reggiolo vuole aiutarlo a crescere, credendo molto sulle sue potenzialità.

Intervenuto ai microfoni del quotidiano Il RomaPiotr Zielinski ha definito Carlo Ancelotti il Cristiano Ronaldo del Napoli: “Campionato? Secondo me partiamo tutti da zero. Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte al mondo, da piccolo in camera avevo i poster del Real e tifavo per lui, ora però un po’ meno. Spero davvero che il Napoli riesca a battere Ronaldo e la Juventus. Se il Napoli è da Scudetto? Certo, sono sicuro che se lottiamo come sappiamo possiamo arrivare fino in fondo, anche perché abbiamo un allenatore forte e vincente come Carlo Ancelotti: lui è il nostro Cristiano Ronaldo“.

Attesa per il nuovo Bari: 11 progetti, di cui 4 da scoprire, e ognuno col suo progetto. La notizia di giornata è l’offerta di Aurelio De Laurentiis, emergono i dettagli anche al suo programma: secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, per la panchina il patron starebbe pensando al fedelissimo Edy Reja, già artefice della risalita del Napoli dalla C alla A. Fonte: tuttomercatoweb.com

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author