A PIAGGINE NUOVI TALENTI NEL SEGNO DI MONTORFANO,LA VALCALORE PRENDE FORMA

A PIAGGINE NUOVI TALENTI NEL SEGNO DI MONTORFANO,LA VALCALORE PRENDE FORMA

Allo Stadio Comunale ” Ciccio Petrone ”  di Piaggine il giorno 7 Agosto scorso c’è stato il  primo raduno del  settore giovanile per conto della nuova organizzazione del  Comprensorio Val Calore che vede aderire diversi comuni quali:Matinella,Albanella,Roccadaspide,Castel Civita, Ottati ,Sant’Angelo Fasanella, Aquara, Corleto Monforte, Roscigno, Sacco, Bellosguardo, Piaggine. Dirigenti e allenatori  sono Schiavo Sonia,Villani Mario, Frunzo Antonio. Mister D’Angelo Gabriele ,Brenca Vincenzo,Russomando Aldo, Contaldi Nino e MARRA Michele.

La partecipazione è stata notevole di bambini e genitori,tutti hanno potuto vedere l’organizzazione e sono stati favorevolmente impressionati.Erano presenti ex calciatori di serie A Mario Montorfano, Ivan Rizzardi,Marco Nicoletti ed altri ex calciatori della Piagginese anni 70 QUALI Butrico Giuseppe DETTO Facchetti e Coccaro Gianpietro.

L’iniziativa sta trovando notevoli consensi in tutta la valle del calore e del Cervati per la bontà della proposta,per la serietà degli organizzatori ma soprattutto per l’apertura di una fucina di giovani di queste aree i quali ora non saranno più costretti ad allontanarsi per giocare a calcio.Le amministrazioni devo sostenere tale iniziativa.I centri coinvolti hanno anche ottime strutture e da tempo stanno dando calciatori a squadre professionistiche.Le iscrizioni sono aperte.

Categories: CALCIO

About Author