AGNELLI VOLA DA CRISTIANO RONALDO

AGNELLI VOLA DA CRISTIANO RONALDO

Il conto alla rovescia è partito e Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla Juve. In attesa dell’incontro a Madrid tra Florentino Perez, presidente del Real, e Jorge Mendes, il procuratore dell’attaccante portoghese, si deve registrare una missione bianconera in Grecia. Il presidente Andrea Agnelli è partito con un aereo privato da Pisa per atterrare in gran segreto a Kalamata, vicino al resort dove CR7 sta trascorrendo le vacanze in famiglia. Le voci si rincorrono, ma il blitz juventino è il segnale di un affare sempre più imminente. A maggior ragione se dalla Spagna arriverà l’atteso via libera per il colpo del secolo.

Potremmo chiamarla psicosi da Cristiano Ronaldo ma come non comprendere i tifosi della Juventus? L’affare è sulla bocca di tutti da giorni e ogni piccolo segnale può essere decisivo per avvicinare l’ufficialità, l’ultimo arriva dai social: “Andrea Agnelli è atterrato a Khalamata con volo privato per andare ad incontrare Ronaldo in Grecia”. E in tanti si sono messi a seguire la rotta dell’aereo con un’app apposita.

La notizia del viaggio con partenza da Pisa è vera, anche perché ci sono foto che lo documentano, e il Pallone d’Oro effettivamente è in un resort di lusso a pochi chilometri di distanza (esattamente a Navarino)    il presidente non ha mai fatto mercato in prima persona ed oltretutto è accompagnato dalla compagna Deniz Kalain: è un viaggio di piacere, una vacanza.

Certo, la meta desta sospetti e non è impossibile che in gran segreto Agnelli incontri pure CR7 ma fa parte del contorno: la trattativa, quella vera, si svolge tra Torino e Madrid con le dirigenze e Jorge Mendes impegnati in prima persona.

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author