AIC EQUIPE CAMPANIA: POCHI GIORNI AL VIA, 3 SARANNO LE SEDI

AIC EQUIPE CAMPANIA: POCHI GIORNI AL VIA, 3 SARANNO LE SEDI

Tutto pronto per la quinta edizione dei ritiri precampionato dell’AIC Equipe Campania, il progetto patrocinato dall’Associazione Italiana Calciatori del responsabile AIC Campania Antonio Trovato.

Come ogni estate, l’Equipe Campania permetterà agli atleti senza contratto di allenarsi quotidianamente e di affrontare amichevoli, in modo da farli arrivare al top in caso di eventuali chiamate dalle società e per favorire la “vetrina” utile alla loro collocazione.

Quest’anno le sedi saranno ben tre. Si parte lunedì 13 luglio, ore 8.30, nella storica dimora Equipe del Comunale di Qualiano (Na). Lunedì 20 luglio, poi, alle ore 16 prenderà il via il ritiro al campo San Rocco di Napoli, zona Capodimonte, in collaborazione con la Scuola Calcio Salvatore Sibilli.

Infine, martedì 21 luglio, sempre alle 16, con la collaborazione di Gaetano Iossa (ex Nocerina, Paganese, Ancona e Taranto) ci sarà il raduno al campo Comunale di Baronissi (Sa), nuovo punto di riferimento per tutti i calciatori della provincia di Salerno.

Per partecipare basta contattare telefonicamente il responsabile AIC Campania Antonio Trovato (347/3585076 – 327/6817282). Per tutti i calciatori che presenteranno la tessera d’iscrizione AIC del campionato 2014-2015 ci sarà uno sconto del 50%. Nei prossimi giorni sarà reso noto lo staff AIC Equipe Campania 2015.

Nico Erbaggio

Categories: DILETTANTI, NOTIZIE VARIE

About Author