AMICHEVOLI LA SALERNITANA NE FA TANTI DI GOAL

AMICHEVOLI LA SALERNITANA NE FA TANTI DI GOAL

CASCIA. La Salernitana rifila un’altra goleada (16-0) all’Atletico Orte, rformazione umbra militante nel campionato di Promozione. Nel primo tempo, rispetto alle precedenti uscite, Torrente mischia le carte in difesa ed in attacco. La coppia centrale arretrata è inedita, Tuia-Trevisan, con Lanzaro e Bocchetti che trovano spazio solo nella ripresa. In avanti per la prima volta insieme Gabionetta, Eusepi (autore di una tripletta) e Russotto.Le cose migliori, comunque, le fanno vedere i tre tenori della mediana. Già, perché si è detto a più riprese che il centrocampo è quello che più va rinforzato sul fronte mercato, ma l’impressione è che chiunque arrivi parta una spanna sotto a Moro, Pestrin e Bovo. Quest’ultimo, decisamente fra i migliori, realizza una doppietta che è il frutto del lavoro di Torrente: inserimento senza palla della mezz’ala in un gioco che si sviluppa sulla corsia laterale.Anche nella ripresa, dalle presunte riserve, il tecnico granata riceve buone risposte, in particolare da Pollace. Il talento scuola Lazio conferma l’ottima prova di domenica, mentre si fa notare anche Perrulli, autore di una doppietta. Unica nota stonata l’infortunio di Arcaleni, uscito dopo 18′ per un problema all’adduttore sinistro: fino a quel momento era stato padrone assoluto del centrocampo. Non hanno preso parte al test gli infortunati Cristea, vittima di un affaticamento, e Calil, che soffre di una tendinopatia. Il brasiliano, richiestissimo dal Foggia, ha assistito all’amichevole da bordo campo in compagnia del team manager Avallone.

SALERNITANA-ATLETICO ORTE 16-0

SSALERNITANA (4-3-3): Strakosha (35’ pt Esposito, 1’ st Liverani); Colombo (1’ st Pollace), Tuia (1’ st Lanzaro), Trevisan (1’ st Bocchetti), Franco (1’ st Tarallo); Moro (1’ st Nappo), Pestrin (1’ st Arcaleni, 19’ st Di Fraia), Bovo (1’ st Castiglia); Gabionetta (1’ st Grillo), Eusepi (1’ st Martiniello), Russotto (1’ st Perrulli). Allenatore: Torrente.

ATLETICO ORTE: Papi, Orazi, Piciucchi, Moretti, Brugnoletti, Morelli, Bobboni, Fagiolo (27’pt Carletti), Russo, Gentili, Marino. A disposizione: Codignoni, Sabatini, Latini, Befani, Rampiconi, Fusco, Ajola, Meka, Nistoran,

Mecocci. Allenatore: Cavalli.

RETI: 3’pt, 20’ pt e 44’ pt Eusepi, 12’ pt Russotto, 14’ pt Tuia, 21’ pt e 28’ pt Bovo, 30’ pt Colombo, 2’ st (rig.) e 39’ st Perrulli, 6’ st, 14’ st e 21’ st Martiniello, 9’ st Castiglia, 16’ st e 35’ st Grillo, 29’ st Nappo.

Categories: SERIE B

About Author