ANCHE IL NOTO HA EFFETTUATO L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

ANCHE IL NOTO HA EFFETTUATO L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

Con un giorno d’anticipo la società del Noto, presieduta da Graziano Zani, sta depositando in questi  istanti,  presso il Dipartimento Interregionale F.I.G.C., la somma di denaro necessaria per l’iscrizione della squadra al torneo di Serie D. La società granata ha quindi provveduto alla copertura dell’importo di 50 mila euro di tasse (19 mila euro per la tassa d’iscrizione e 31 mila euro per la fideiussione bancaria).
Da questo momento in poi si concluderà un altro percorso, quello relativo alla scelta del nuovo trainer granata. Infatti, in tarda serata non è escluso che la dirigenza netina possa annunciare ufficialmente il nome.
Il prossimo allenatore del Noto dovrebbe uscire dalla rosa di tre candidati.
In volata, infatti, sono rimasti il quarantenne catanese Alessandro Settineri (allenatore professionista, con consulenze in società di serie A e serie B); il solarinese Gaspare Cacciola (ex Nissa e Palazzolo) e Giuseppe Anastasi (fresco vincitore del torneo di Eccellenza col Siracusa ed ex Palazzolo e Ragusa).
A dar manforte, comunque, al futuro tecnico ci sarà il netino Giovanni Baviera, preparatore dei portieri ex Inter femminile e Messina.
Intanto il Sindaco di Noto Corrado Bonfanti, tramite i social network, ha rassicurato i tifosi e gli sportivi netini che “il manto erboso del Palatucci sarà pronto per Settembre”.

Paolo Interlando

Categories: DILETTANTI, SERIE D

About Author