ANNESE SHOW E LA BATTIPAGLIESE VA FUORI DALLA COPPA,SI QUALIFICA IL FAIANO

ANNESE SHOW E LA BATTIPAGLIESE VA FUORI DALLA COPPA,SI QUALIFICA IL FAIANO

Doveva vincere 2-0 la Battipagliese a Montemiletto contro l’Eclanese per superare il turno di coppa Italia e invece un ex molto particolare si è messo di traverso e prima ha portato in vantaggio gli irpini e poi ha sfoderato una prestazione molto positiva e le zebrette solo nel finale hanno potuto pareggiare ma è servito a poco o niente perchè a passare è stato il Faiano.

Nell’ultima giornata della fase a gironi del primo turno di coppa Italia di Eccellenza, la Battipagliese, impegnata a Montemiletto contro l’Eclanese, pareggia per uno ad uno ed abbandona definitivamente la competizione tricolore. Al turno successivo passa il Faiano.

Nonostante una formazione super rimaneggiata, visti i tanti indisponibili (Manzi, Consiglio, Giannattasio), la squadra di mister Viscido gioca molto bene nel primo tempo e si rende pericolosa in più di una circostanza sia con Falco che con Delle Donne ma non è fortunata nel trovare la rete. Dall’altra parte l’Eclanese tiene botta mantenendo alto lo spirito dell’agonismo ma non rendendosi quasi mai pericolosa dalle parti di Farina.  Ad inizio ripresa i padroni di casa passano in vantaggio su calcio di rigore con l’ex Annese. La Battipagliese reagisce ma spreca tante occasioni e alla fine trova la rete del definitivo 1 a 1 con il neo entrato Ronga a conclusione di un’azione personale.

 

Questo il tabellino dell’incontro:

ECLANESE                                      1

BATTIPAGLIESE                            1

RETI: 5’s.t. Annese (rig.), 40’s.t. Ronga

ECLANESE: Perrello, Colapaolo, Annese (dal 26’s.t. Di Fronzo), Iannella, Esposito, Della Valle, Napolitano (dal 15’s.t. Colapaolo N.), Mazzariello (dal 30’s.t. De Blasio F.), Grillo (dal 31’s.t. Saginario), De Ionna, Esposito. A disposizione: Asta, Cataruozzolo, De Blasio G., Di Fronzo, Grasso. Allenatore: Facchino

BATTIPAGLIESE: Farina, Mejri, Anzalone (dal 35’s.t. Novi), Toscano (dal 33’s.t. Troisi), Russo, Lopetrone, Formisano, Falco, Delle Donne (dal 6’s.t. Tenneriello), Di Lillo, Trimarco (dal 33’s.t. Ronga). A disposizione: Spicuzza, Ciacco, Esposito, Sansone. Allenatore: Viscido

ARBITRO: Signor Luca Cavalli di Benevento

ASSISTENTI: Signori Recano e Riccardo di Nola

NOTE: Ammoniti: Mazzariello, Esposito, Toscano e Mejri. Espulso il tecnico della Battipagliese Viscido.

Categories: ECCELLENZA

About Author