ANTICIPO SERIE B LA CREMONESE BATTE IL BRESCIA 2-0,DISORDINI PRIMA DELLA PARTITA/FOTOCRONACA DEGLI INCIDENTI

ANTICIPO SERIE B LA CREMONESE BATTE IL BRESCIA 2-0,DISORDINI PRIMA DELLA PARTITA/FOTOCRONACA DEGLI INCIDENTI

(ANSA) – CREMONA, 20 OTT – La Cremonese vince il derby con il Brescia 2-0 e si porta momentaneamente a un punto dalla vetta.
Successo meritato da parte dei grigiorossi che con un gol per tempo regolano i biancazzurri. Primo tempo denso di emozioni con il Brescia più vivace in avvio con Somma che colpisce il palo con un destro da fuori area. La Cremonese risponde poco dopo con un cross da destra di Almici deviato da Meccariello degli ospiti che colpisce in pieno la traversa. La Cremonese è più intraprendente e al 29′ si presenta a tu per tu con il portiere del Brescia ma da due passi Mokulu calcia fuori. Il gol è nell’aria e arriva al 37′ con una meravigliosa azione personale di Piccolo culminata con un diagonale perfetto. La Cremonese raddoppia nel secondo tempo con Claiton di testa su un corner di Piccolo da sinistra al 24′.

Disordini allo stadio
per Cremonese-Brescia,
rotta una vetrina

Foto Sessa

Da metà pomeriggio le forze dell’ordine stanno presidiando la zona attorno allo stadio Zini in vista della partita Cremonese – Brescia in programma alle 19. Grande dispiegamento di mezzi da parte della Polizia di Stato, carabinieri e Polizia Locale, per evitare scontri tra tifoserie. Un danno è già avvenuto, anche se non è ancora chiara la dinamica e se sia imputabile a colluttazioni per rivalità sportiva: la vetrina del punto vendita Linkem di via Brescia è stata frantumata, probabilmente a causa del lancio di una sedia di un bar vicino.

Fotoservizio Sessa

 

Categories: SERIE B

About Author