ANTONELLO BALICE ARBITRERA’ SALERNITANA-MARTINA

ANTONELLO BALICE ARBITRERA’ SALERNITANA-MARTINA

E’ Antonello Balice della sezione di Termoli l’arbitro che dirigerà la gara tra Salernitana e Martina in programma domenica alle ore 18:00. Il fischietto molisano non ha mai diretto gare della Salernitana, mentre ha un precedente con il Martina risalente alla terza giornata di campionato quando il Martina raccolse un pareggio a reti bianche contro il Lecce al “Tursi”. Balice sarà coadiuvato dagli assistenti Stazi di Ciampino e Pellegrini di Roma 2.

Balice ha diretto in totale 24 partite in Lega Pro e può essere definito come un arbitro tutt’altro che casalingo.

In 24 gare dirette infatti, la squadra di casa ha vinto 7 volte (29.17%) mentre il segno 2 si è imposto in 9 occasioni (37.5%). Il pareggio si è invece concretizzato nelle restanti otto partire dirette in Lega Pro (33.33%). In particolare, nel corso di questa stagione in otto gare dirette solo una volta a vincere è stata la squadra locale, in una gara appartenente al girone B. Nel girone C invece si sono registrate tre vittorie esterne ed un pareggio.

Le gare in questione sono: Ischia -Benevento 0 – 1 ; Aversa Normanna – Juve Stabia 1 – 2; Vigor Lamezia – Barletta 0 – 2.

Categories: LEGA PRO

About Author