ATTESA SPASMODICA PER LA FINALE REGIONALE DI COPPA ITALIA TRA GIUGLIANO E AUDAX CERVINARA/DIRETTA WWW.CANALECINQUETV.IT

ATTESA SPASMODICA PER LA FINALE REGIONALE DI COPPA ITALIA TRA GIUGLIANO E AUDAX CERVINARA/DIRETTA WWW.CANALECINQUETV.IT

Si gioca domani pomeriggio alle ore 19.00 la finale di Coppa Italia tra il Giugliano e l’Audax di Cervinara.L’attesa è quella delle grandi occasioni.la partita sarà trasmessa in diretta da www.canalecinquetv.it .

Nell’ipotesi di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, verranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle “Regole del Giuoco” e “Decisioni Ufficiali”. Il Giugliano sarà in maglia gialloblù (celeste), l’Audax Cervinara in blu e bianco (rosso-blu). Ognuna delle due società metterà a disposizione tre palloni regolamentari. Ingresso unico € 5,00 (cinque euro). Ingresso libero per tutte le donne ed i ragazzi fino agli anni quattordici. A seguito di sorteggio, salvo diverse indicazioni disposte dagli Organi preposti all’Ordine Pubblico, i sostenitori occuperanno i settori di seguito indicati: Giugliano tribuna, Audax Cervinara distinti”.

QUI CERVINARA

Con una nota ufficiale, l’Audax Cervinara ha reso nota la possibilità di raggiungere lo Stadio “Pinto” di Caserta, per la Finale di Coppa Italia col Giugliano, in maniera gratuita.

Il comune di Cervinara ha infatti messo a disposizione dei tifosi biancazzurri tre bus, per la super sfida in programma domani. I dettagli nel comunicato che di seguito riportiamo:

Il Sindaco di Cervinara mette a disposizione dei tifosi, gratuitamente, tre pullman per raggiungere lo Stadio “Pinto” di Caserta.

Sì comunica che i tifosi e gli sportivi avranno, gratuitamente, tre pullman per recarsi a vedere la partita. I torpedoni partiranno alla volta del Pinto di Caserta alle ore 17,00. L’appuntamento è fissato presso l’area mercato.

QUI GIUGLIANO

Anche da Giugliano partitanno in tanti anche se è molto più sentita a Cervinara perchè si tratta per gli irpini di un appuntamento storico.

In mancanza di idonee aree di parcheggio nei pressi dello stadio Alberto Pinto, si invita la tifoseria ad organizzarsi in pullman”.

L’itinerario della sfida è bloccato: partenza da Giugliano in Campania ed uscita dal casello di Caserta Sud dall’autostrada Napoli-Roma oppure alla fine della SP 335, Centro commerciale Campania, con prosecuzione per Caserta Centro, viale Carlo III fino alla fine del viale imboccando poi Viale della Libertà direzione centro; proseguire per Via Roma-Via unità Italiana; arrivo in Viale Medaglie d’Oro ed ingresso nel settore “Tribuna” dello Stadio Alberto Pinto, riservato ai medesimi sostenitori della FC Giugliano 1928.

LA FINALE DI COPPA ITALIA IN DIRETTA SU WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author