AVELLINO SONO ARRIVATI 4 UNDER/IL DISPOSITIVO UFFICIALE SULLA SENTENZA

AVELLINO SONO ARRIVATI 4 UNDER/IL DISPOSITIVO UFFICIALE SULLA SENTENZA

Quattro nuovi under sono arrivati ad Avellino:

Luigi Mentana (attaccante, 1999), Tommaso Carbonelli (esterno, 2000) ed Eleoenai Tompte (esterno, 1999), Stefano Bruno (portiere, 2000)

LA DECISIONE DEL TAR

Il passaggio del dispositivo del Tar Lazio sulla disparità di trattamento, unica motivazione nuova rispetto a quelle già espresse il 7 agosto.

“Ritenuto, infine, quanto alla eccepita disparità rispetto alle altre società richiedenti l’iscrizione, che le stesse hanno presentato entro i termini previsti una fideiussione che, al momento del deposito, doveva considerarsi conforme alle prescrizioni del CU n. 49, mentre solo successivamente, a seguito dei provvedimenti giurisdizionali dell’11 e del 20 luglio 2018, ha avuto effetto la cancellazione del fideiussore dall’elenco ex art. 107 TUB, sicché le condizioni dell’iscrizione di tali squadre devono ritenersi del tutto differenti rispetto a quella della ricorrente, che ha presentato comunque tardivamente la polizza proveniente dal medesimo operatore; che ricorrono, comunque, le ragioni che giustificano la compensazione delle spese della presente fase”

Categories: SERIE D

About Author