AVELLINO,TESSER E’ UFFICIALMENTE IL NUOVO ALLENATORE,RASTELLI E’ UFFICIALMENTE DEL CAGLIARI

AVELLINO,TESSER E’ UFFICIALMENTE IL NUOVO ALLENATORE,RASTELLI E’ UFFICIALMENTE DEL CAGLIARI

Attilio Tesser è il nuovo allenatore dell’Avellino. Gli irpini, che questa mattina hanno liberato Massimo Rastelli ed il suo staff in direzione Cagliari, si sono immediatamente tutelati mettendo sotto contratto l’ormai ex tecnico della Ternana. Poco fa è arrivata la fumata bianca: l’accordo è stato trovato sulla base di un contratto annuale e la presentazione alla stampa avverrà nella giornata di domani.

UFFICIALE RASTELLI – Il Cagliari ha una nuova guida tecnica: è Massimo Rastelli, reduce proprio questa mattina dalla separazione consensuale con l’Avellino, che nel frattempo lo ha sostituito con Attilio Tesser. Il tecnico ha sottoscritto un contratto triennale, come annuncia lo stesso club isolano sul sito ufficiale:

“Il neo allenatore ha siglato un accordo valido dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2018. Il tecnico, classe 1968, arriva in rossoblù dopo aver ottenuto la promozione in Prima Divisione con la Juve Stabia al suo primo anno da allenatore, seguita dalle due parentesi con Brindisi e Portogruaro e la recente e positiva esperienza alla guida dell’Avellino, portato dalla Lega Pro fino ad un passo dalla finale Play-off del campionato cadetto. Insieme a lui in Sardegna l’allenatore in seconda Dario Rossi, l’allenatore dei portieri David Dei ed il preparatore atletico FabioEsposito. A Massimo Rastelli e a tutto il suo staff il nostro in bocca al lupo per il conseguimento dei migliori risultati sportivi alla guida della panchina rossoblù” si legge su cagliaricalcio.net

Per ripartire, per risalire. Il Cagliari si affida a Rastelli, uomo d’esperienza e che recentemente ha avvicinato l’Avellino alla Serie A, arrendendosi solo ai play-off. Una nuova esaltante sfida per il tecnico, la più importante della sua carriera. L’ultimo step prima dell’Olimpo.

Categories: SERIE B

About Author