BALLOTTAGGIO MAZZARRI MONTELLA PER LA PANCHINA DEL SIVIGLIA

BALLOTTAGGIO MAZZARRI MONTELLA PER LA PANCHINA DEL SIVIGLIA

Ora il Siviglia dovrà trovare un nuovo allenatore. La squadra, attualmente, è quinta in campionato e agli ottavi di finale di Champions League ed è ora alla ricerca di un allenatore. Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, nella lista della dirigenza spagnola ci sono diversi allenatori tra cui gli italiani Walter Mazzarri, Carlo Ancelotti e Fabio Capello. In lizza per la panchina degli andalusi, però, c’è anche un tecnico recentemente esonerato dal Milan, ovvero Vincenzo Montella. Il tecnico campano è stato sollevato dall’incarico lo scorso 27 novembre, dopo il pareggio contro il Torino, ed è ancora sotto contratto con il club di via Aldo Rossi. Visti i pessimi risultati ottenuti dal Milan dopo il suo esonero, però, anche se il Siviglia sarebbe una grossa chance per un allenatore giovane come Montella.

PIACE MONTELLA – Nella capitale italiana, Castro Arias hanno intenzione di incontrare diversi tecnici: Guidolin, Capello, tutti nomi sulla lista. Come scrive Estadio Deportivo, però, i preferiti, con tanto di citazione in prima pagina, sono Carlo Ancelotti, esonerato a inizio stagione dal Bayern Monaco, e Vincenzo Montella, fresco di addio al Milan. Calde anche le candidature di Tuchel e Gracia. Le prossime ore saranno più chiare, visto che la volontà della dirigenza del Siviglia è quella di chiudere il più in fretta possibile.

INCONTRO CON MAZZARRI – Oltre ad aver visto Alessandro Lucci, agente di Montella, come riporta Sky Sport questa mattina a Roma i dirigenti andalusi hanno incontrato Walter Mazzarri, reduce dall’esperienza al Watford. Ancora nessuna decisione ufficiale è stata presa, la risposta definitiva è attesa entro le prossime 48 ore. Ma il Siviglia si muove e, presto, potrebbe parlare italiano.

Categories: CALCIO INTERNAZIONALE

About Author