BATTIPAGLIESE, CIRILLO: “CONTENTO PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO, MI PIACEREBBE VESTIRE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE QUESTA MAGLIA GLORIOSA”

BATTIPAGLIESE, CIRILLO: “CONTENTO PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO, MI PIACEREBBE VESTIRE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE QUESTA MAGLIA GLORIOSA”

Danielereceived_10202948540673850 Cirillo è stato uno dei principali artefici della difficile e sofferta salvezza conseguita dalla Battipagliese in serie D.

Partita con ben altri obiettivi, a stagione in corso le zebrette sono state costrette a ridimensionarsi complice la crisi societaria, seguita da avvicendamenti tecnici sulla panchina con tutti gli annessi negativi del caso.

Daniele Cirillo è scuola salernitana, prodotto del settore giovanile granata pronto ad esplodere ed a calcare palcoscenici più importanti.

L’esperienza di quest’anno rappresenta un vademecum, una porzione di carriera sulla quale costruire il proprio futuro:

Sono contento per il traguardo raggiunto– ha dichiarato Cirillo ai nostri microfoni- è stata dura per le vicissitudini societarie e le difficoltà degli under necessitati ad affrontare responsabilità più grandi di loro. Gli siamo stati vicini, sostenendoli per ogni necessità anche fuori dal campo. È una salvezza importante, frutto di tanti sacrifici.

Cirillo si coccola Agresta, suo compagno di squadra nelle giovanili della Salernitana: ” Sono contento per lui, ha avuto una stagione difficile ma il goal realizzato nel play out con il Sorrento l’ha ripagato dell’impegno profuso”.

Ora lo sguardo è rivolto al futuro ma Cirillo resta con i piedi ben piantati per terra: ” mi godo le meritate vacanze, il mio futuro al momento può attendere. Mi trovo bene a Battipaglia, è una grande piazza. Mi farebbe piacere vestire questa gloriosa maglia anche per la prossima stagione.

Ennio Carabelli – (Vocesport)

Categories: SERIE D

About Author