BATTIPAGLIESE, FERRARA SI SFOGA: “CON LA MIA GESTIONE TUTT’ALTRA STORIA, NESSUN APPROCCIO PER IL CLUB AVVERTO COMPLETO DISINTERESSE”

BATTIPAGLIESE, FERRARA SI SFOGA: “CON LA MIA GESTIONE TUTT’ALTRA STORIA, NESSUN APPROCCIO PER IL CLUB AVVERTO COMPLETO DISINTERESSE”

L’ex presidente della Battipagliese Carmine Ferrara attraverso un post su facebook sul proprio profilo personale lancia delle frecciate nei confronti di chi dovrebbe acquisire il club assicurando un futuro alla squadra di viale Barassi. Beccato anche da qualche tifoso l’attuale proprietario delle zebrette risponde a tono fornendo il proprio punto di vista sull’attuale situazione societaria. Il post iniziale è il seguente:

Povereretti quei giornalai , che pur di vendere, devono creare la notizia , anche quando la notizia non c’é. Mi chiedo se sia giusto , far credere al popolo che si sta facendo qualcosa, quando la realtà e tutt’altro. Buon lunedi a tutti.

A seguito delle risposte e delle domande dei tifosi Ferrara fornisce la sua versione dei fatti:

In effetti , un anno fa con la mia gestione, a quest’ora, la squadra era: iscritta, con giocatori in forze, con allenatore e staff tecnico. Oggi invece, dopo di me, sono tornate le solite chiacchiere. BUON CAMPIONATO

Infine chiosa finale:

sarei addirpoco entusiasta di darle una buona notizia, ma purtroppo é la notizia che manca, non c’é stato alcun approccio in nessun modo, avverto il più completo disinteresse.”

 

Categories: CALCIO, SERIE D

About Author