BATTIPAGLIESE, LA CARICA DI CIRILLO

BATTIPAGLIESE, LA CARICA DI CIRILLO

Manca poco alla sfida tra Battipagliese e Tiger Brolo. Partita di fondamentale importanza e che dirà molto sulla lotta alla salvezza in cui è invischiata la squadra di Condemi. Il successo per le zebrette è d’obbligo per sperare in un miglior piazzamento nella griglia play out al fine di affrontare lo spareggio in gara unica con due risultati su tre tra le mura amiche del “Pastena”.

Possibile anche la salvezza diretta senza passare per gli spareggi con un po di fortuna se dagli altri campi arriveranno risultati favorevoli come sperano i tifosi bianconeri. Infatti gli occhi saranno rivolti anche ai risultati di Noto e Sorrento (impelagate anche loro nella corsa alla permanenza in serie D) impegnate rispettivamente in casa contro Torrecuso e Hinterreggio. Ma la truppa di Condemi non farà calcoli e penserà partita dopo partita come dichiarato dallo stesso tecnico in settimana per tenere alta la concentrazione dei suoi e di tutto l’ambiente.

Ma la carica alla sfida coi siciliani del Tiger Brolo, ultima battaglia casalinga di calendario al “Pastena”, viene dal centrocampista Daniele Cirillo che dal proprio profilo facebook lancia un messaggio di sprono e attaccamento ai colori bianconeri a poche ore dal match:

C’è chi esulta, c’è chi lotta per giocare in casa i play off, c’è chi ormai non ha nulla più da chiedere!!!!!!! Io sono fiero e orgoglioso di indossare questa divisa e i colori di questa città!!!!!!!!!!!

La foto pubblicata da Cirillo

La foto pubblicata da Cirillo su facebook.

 

Categories: SERIE D

About Author