BATTIPAGLIESE, QUALE FUTURO?

BATTIPAGLIESE, QUALE FUTURO?

Mancano pochi giorni all’iscrizione al prossimo campionato di serie D e i tifosi della Battipagliese ancora non sanno quale sarà il futuro della squadra della città capofila della piana del sele. Le zebrette bianconere dopo un annata vissuta con l’affanno per via dei problemi societari dopo un insperata quanto miracolosa salvezza navigano nell’incertezza e nel silenzio più assoluto creando preoccupazione nei tifosi speranzosi in una svolta positiva.

La cordata di imprenditori messa in piedi da Milite sembra sia ancora alla ricerca di soci intenzionati a sposare la causa Battipagliese e affrontare l’avventura del campionato 2015/2016 per dare un futuro alla società di via Barassi. D’altro canto è impellente e oramai alle porte l’iscrizione al prossimo campionato che tiene tutti con il fiato sospeso.

Nei giorni scorsi l’attuale proprietario del club Carmine Ferrara aveva lanciato attraverso social network frecciatine velenose sostenendo di non aver avuto nessunissimo contatto con Milite e soci riscontrando a sue parole il “totale disinteresse” nel rilevare il club.

Ora i tifosi e gli sportivi battipagliesi tutti sperano in buone nuove in grado di far dormire sonni tranquilli e sopratutto programmare un futuro che nel silenzio più assoluto rimane un rebus.

Categories: DILETTANTI, SERIE D

About Author