BATTIPAGLIESE SQUALIFICA DI 4 GIORNATE PER L’ALLENATORE IN SECONDA ORLANDO

BATTIPAGLIESE SQUALIFICA DI 4 GIORNATE PER L’ALLENATORE IN SECONDA ORLANDO

Mano pesante del giudice sportivo. In una nota della Lega nazionale dilettanti si leggono le decisioni riguardo la gara tra Battipagliese e Akragas. L’aggressione tra il primo e il secondo tempo ai danni del centrocampista biancazzurro Davide Baiocco, è stata posta all’attenzione dall’arbitro.

Quattro giornate di stop per l’allenatore  Giuseppe Orlando: “Al termine del primo tempo, durante il rientro delle squadre negli spogliatoi, si avvicinava al capitano della squadra avversaria e, rivolgendogli espressioni offensive e minacciose, dopo averlo spinto alle spalle, tentava di colpirlo con uno schiaffo, senza riuscire nell’intento per il pronto intervento dei dirigenti e delle Forze dell’Ordine”.

Ammenda di 600 euro per la società di Agrigento: “Per avere propri sostenitori in campo avverso, fatto esplodere nel settore loro riservato due petardi. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti”.

 

Categories: SERIE D

About Author