BISCEGLIE, DS DE SANTIS: “STO PENSANDO DI DIMETTERMI, LA SITUAZIONE STA PRECIPITANDO”

Deluso, stanco, amareggiato, tre aggettivi per descrivere lo stato d´animo del ds del Bisceglie calcio Vincenzo De Santis, tra i pochi a mantenere in piedi l’attuale gestione del club. Dopo la rivoluzione di Dicembre e il ridimensionamento dell’organico, solo un piccolo aiuto da parte di un gruppo di imprenditori locali e non e le solite promesse di politici locali, avevano permesso di continuare l’ordinaria amministrazione del club e di riassestare una situazione che però, allo stato attuale delle cose, sembra essere tornato in alto mare, come conferma proprio il Ds bitontino: “Ancora una volta sono costretto a dover combattere con promesse non mantenute da parte di pseudo politici e pseudo imprenditori locali e non– attacca duro l´ex Ds della Fidelis Andria – A Dicembre tra mille difficoltà siamo riusciti a ridimensionare l´organico e a creare una squadra che, seppur formata da giovani, sta dando delle soddisfazioni continuando ad onorare la maglia del Bisceglie. Ad oggi sono costretto ancora a rincorrere queste promesse non mantenute o parzialmente mantenute. Mi preme rimarcare che chi sta mantenendo gli oneri presi finora siano stati solo alcuni imprenditori di Andria, che nel loro piccolo comunque stanno facendo il massimo per salvare la situazione, ma questo non può bastare.
Sono stanco di metterci la faccia in prima persona nei confronti di staff e atleti, anche perchè non è nel mio costume non mantenere impegni presi con calciatori e staff. Questa volta sto pensando seriamente di gettare la spugna perchè stanco di barcamenarmi da solo in una situazione di stallo. Se il Bisceglie interessa davvero a qualcuno che si diano una mossa, altrimenti la situazione è destinata a precipitare”.

Parole dure quelle del Ds stellato che spezzano un illusorio clima che sembrava essersi riasserenato dopo il terremoto di Dicembre.
Intanto la squadra sta continuando ad allenarsi in vista della sfida di Domenica prossima a Marcianise, seppur il clima appaia sempre più nuvoloso e potrebbe riservare ulteriori colpi di scena.