BUCCINO VOLCEI GRAN COLPO IN DIFESA, FIRMA SCHIAVONE

BUCCINO VOLCEI GRAN COLPO IN DIFESA, FIRMA SCHIAVONE

Colpo in difesa per il Buccino Volcei del presidente Gaetano Del Chierico. La società ha annunciato l’arrivo del difensore ex San Vito Positano Stefano Schiavone. Classe 1996 Stefano Schiavone vanta una buona esperienza. Cavese in serie D, poi Sant’Agnello, Lagonegro e l’ultimo anno e mezzo con il San Vito Positano in Eccellenza Campana. Un acquisto che va a rinforzare il reparto arretrato che vedrà il prossimo week end vedrà l’assenza di Magliano.
“Un acquisto di qualità – ha dichiarato il presidente Del Chierico – che va a completare il nostro reparto arretrato. Un ragazzo giovane ma al tempo stesso esperto che potrà darci un importante contributo in queste ultime dieci partite di campionato”.
La società sta dimostrando di esserci e di voler raggiungere l’obbiettivo prefissato a tutti i costi – ha dichiarato il tecnico Menza – c’è piena fiducia nel gruppo ma era inevitabile intervenire sul mercato visto i vari infortuni e le squalifiche che hanno colpito la squadra”.
“Quando ho ricevuto la telefonata del presidente sono stato subito entusiasta. E’ un persona perbene ed è un esempio nella vita. Il mio obiettivo – dichiara il neo difensore rossonero Stefano Schiavone – è trovare subito la condizione ottimale per dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Comunicato stampa ASD Buccino Volcei

About Author