CALCIOMERCATO LE UFFCIALITA’ DEL 15 GENNAIO

CALCIOMERCATO LE UFFCIALITA’ DEL 15 GENNAIO

CALCIOMERCATO

Carrarese calcio 1908 informa di aver definito la cessione del portiere Simone Moschin alla società A.c. Cuneo 1905. Al calciatore i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera professionale.

L’Unione Sportiva Arezzo comunica di aver rescisso, a seguito della richiesta pervenuta alla Società da parte del giocatore, il contratto con il difensore Michele Rinaldi. Al giocatore vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

La società pro Vercelli comunica di aver acquisito a titolo temporaneo – con obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie B – dall’U.S. Alessandria Calcio 1912 il diritto alle prestazioni sportive del difensore SIMONE GOZZI. Il calciatore classe 1986 oggi ha già svolto il primo allenamento allo stadio “Silvio Piola” e domani (martedì 16 gennaio) verrà presentato ufficialmente in sala stampa alle ore 14,15.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito, con la società Foggia Calcio, l’acquisizione a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2018) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Sainz Maza.Attaccante di nazionalità spagnola, classe 1993, Sainz Maza è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona prima di approdare in Italia nel 2013: per lui subito un’esperienza in serie B con la maglia della Reggina (10 presenze). Poi tre stagioni intere a Foggia (72 presenze, 11 gol) culminate con la promozione in cadetteria nella passata stagione. In questi primi sei mesi ha vestito per 17 volte (3 reti) la maglia del Pordenone.Il calciatore sarà a disposizione dello staff tecnico nerazzurro alla ripresa degli allenamenti prevista per domani.

La Fiorentina ha ceduto in prestito il giovane portiere Mattia Fallani alla Spal. Classe 2001, l’estremo difensore si aggregherà così alle formazioni giovnaili degli estensi fino a fine stagione.

Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) alla Virtus Entella le prestazioni sportive del centrocampista classe ’94 Gennaro Acampora.

Categories: CALCIOMERCATO

About Author