CALCIOMERCATO NAPOLI: KOULIBALY HA RINNOVATO, INSIGNE E MERTENS IN DUBBIO

CALCIOMERCATO NAPOLI: KOULIBALY HA RINNOVATO, INSIGNE E MERTENS IN DUBBIO

Siamo quasi ad Aprile, eppure il calciomercato del Napoli già è alle soglie con numerose indiscrezioni riguardanti cessioni e rinnovi di contratto.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, che ha tenuto a precisare che il suo assistito ha di recente rinnovato il contratto e quindi non si muoverà da Napoli dove, tra l’altro, si trova benissimo, ecco le dichiarazioni: “Abbiamo rinnovato col Napoli, fino al 2021, Kalidou quindi resterà in azzurro. Non si muoverà da Napoli, tutto è un ordine col club. Clausola? Non c’è e non ci sono informazioni, sono cose private e riservate tra il club e il giocatore”.

Per quanto riguarda la questione sul rinnovo di Lorenzo Insigne, le due parti devono ancora incontrarsi, ma tutto lascia presagire che da oggi ai prossimi mesi si troverà sicuramente l’accordo, dato che il calciatore di Frattamaggiore si trova benissimo al Napoli dove sta vivendo un ottimo periodo di forma.

Più complesso, invece, il caso Dries Mertens. Il calciatore belga ha il contratto in scadenza a Giugno 2018 e il rinnovo dipenderà soprattutto dalle vicende familiari che vedono il forte esterno d’attacco dinanzi ad una scelta: restare a Napoli e quindi rinunciare alla moglie, oppure tentare di recuperare il rapporto coniugale lontano dalla città partenopea, cosa che avrebbe richiesto espressamente la sua consorte. Non sono mancate ulteriori polemiche che vedrebbero tale questione come scusa per lasciare il Napoli, ma visto il rapporto tra Mertens e la tifoseria partenopea, ci sentiremmo di escluderlo. Francesco Nettuno

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author