CALCIOMERCATO TORINO, IMMOBILE TORNA IN GRANATA: LE CIFRE IN USCITA QUAGLIARELLA

– Ciro Immobile tornerà a vestire la maglia del Torino. L’ex attaccante granata, dopo le avventure al Borussia Dortmund e al Siviglia, farà ritorno alla corte di Ventura: il Torino ha chiuso la trattativa con gli spagnoli sulla base del prestito oneroso (850mila euro) fino al termine della stagione. Come riportato da SkySport, i granata potranno riscattare l’attaccante per 11 milioni di euro.

Sulla trattiva si era espresso nelle ultime ore anche l’agente dell’attaccante campano: “La valutazione finale sarà fatta tenendo a mente molteplici e diversi fattori. Risulta inutile ricordare che al Torino e alla squadra Granata, Ciro è molto affezionato perché ha fatto con la maglia del Toro una grande annata, che ha dato tanta soddisfazione a tutti. Ha ottimo rapporti sia con l’allenatore Ventura che con il direttore sportivo Petrachi oltre che con il presidente Cairo: è inutile dire che questo può incidere sulla scelta finale“.

L’attaccante campano è sceso in campo in ben 34 occasioni con la maglia granata, trovando 23 volte la via del gol, diventando il capocannoniere della massima serie. La stagione nella quale l’attaccante italiano militò nella squadra granata è una delle più prolifiche degli ultimi anni e a Torino nessuno avrà certamente dimenticato i numeri incredibili della coppia Cerci-Immobile che scaldava lo stadio Olimpico e la Serie A.