CALCIOMERCATO,GIRO DI PORTIERI UFFICIALE E LE ULTIMISSIME/SENSI E’ A MILANO

CALCIOMERCATO,GIRO DI PORTIERI UFFICIALE E LE ULTIMISSIME/SENSI E’ A MILANO

Overview

  • Type: l

SPAL, È FATTA PER BERISHA

La Spal ha preso  Etrit Berishe è ormai praticamente fatta per il trasferimento dall’Atalanta del portiere albanese. Giovedì il giocatore sarà a Ferrara per le visite mediche

GRIEZMANN AL BARCELLONA

Il trasferimento di Antoine Griezmann al Barcellona verrà ufficializzato nella prossima settimana. Lo riporta ‘L’Equipe’, che ricorda come dal 1 luglio la clausola rescissoria dall’attaccante in uscita dall’Atletico Madrid sia scesa da 200 a 120 milioni di euro. Il club catalano è al lavoro per preparare l’annuncio ufficiale e organizzare la presentazione del calciatore francese.

 

UFFICIALE, MARCHISIO RESCINDE CON LO ZENIT

L’avventura di Claudio Marchisio allo Zenit San Pietroburgo è arrivata al termine dopo un solo anno. L’ex centrocampista della Juventus, infatti, ha trovato l’accordo con il club russo per la rescissione consensuale del contratto, come comunicato dallo stesso Zenit attraverso i propri canali social.

CHELSEA, RISCATTATO KOVACIC

Mateo Kovacic è ufficialmente un giocatore del Chelsea a titolo definitivo. Lo ha svelato il Real, annunciando il riscatto del giocatore da parte del club inglese. “Il Real Madrid e il Chelsea hanno raggiunto un’intesa per il trasferimento di Mateo Kovacic – si legge nel comunciato dei Blancos -. Il club intende ringraziare Kovacic per tutti questi anni trascorsi insieme, per la sua grande professionalità e

 

BAYERN, UFFICIALE PAVARD

L’accordo era stato già chiuso il 9 gennaio scorso, oggi è stato ufficializzato: il Bayern Monaco ha annunciato l’ingaggio del terzino destro francese Benjamin Pavard (23 anni), dopo avere versato interamente la clausola rescissoria del giocatore, che era di 35 milioni. Il campione del mondo in Russia con i ‘galletti’ giocava nello Stoccarda che, al termine dell’ultima stagione, è retrocesso nella II Divisione tedesca. Pavard giocherà nel Bayern per le prossime 5 stagioni.

 

INTER, VISITE MEDICHE PER SENSI

Giornata di visite mediche per Stefano Sensi, pronto a diventare un giocatore dell’Inter. Il 23enne centrocampista è arrivato nella serata di ieri a Milano e sta svolgendo i controlli medici di rito prima della firma con il club nerazzurro: dopo Godin e Lazaro, sarà il terzo colpo dell’era Conte. Sensi arriva dal Sassuolo, in una operazione in prestito oneroso da 5 milioni con riscatto fissato a circa 20 milioni: nella scorsa stagione in Serie A ha collezionato 28 presenze, segnato due gol e servito quattro assist

 

LAZIO, DEPOSITATO IL CONTRATTO DI ADEKANYE

In attesa del comunicato ufficiale della Lazio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste avrebbe già depositato il contratto di Bobby Adekanye, attaccante olandese classe 1999 svincolatosi dal Liverpool che ha firmato un quadriennale con la società del presidente Lotito.

 

UFFICIALE: SARABIA AL PSG

Il Psg piazza il colpo Pablo Sarabia. Il club francese ha ufficializzato infatti l’acquisto del centrocampista dal Siviglia. Il classe ’92 ha firmato con i parigini per cinque stagioni.

 

LAZIO, TUTTO FATTO PER LAZZARI

Il primo botto del calciomercato della Lazio si chiama Manuel Lazzari: manca solo l’ufficialità, ma Simone Inzaghi avrà il suo nuovo esterno destro a disposizione fin dal ritiro di Auronzo di Cadore.

Categories: CALCIOMERCATO

About Author