CALCIOMERCATO,KOULIBALY IL MANCHESTER CITY OFFRE 95 MILIONI/TUTTE LE TRATTATIVE DI QUESTE ORE

CALCIOMERCATO,KOULIBALY IL MANCHESTER CITY OFFRE 95 MILIONI/TUTTE LE TRATTATIVE DI QUESTE ORE

De Laurentis per Koulibaly potrebbe tentennare di fronte ad un’offerta rtenuta congrua.

Attenzione al Manchester City. Il club inglese di Guardiola, alla ricerca di un forte difensore, sarebbe pronto ad una super proposta per strappare Koulibaly al Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’offerta sarebbe pari a ben 95 milioni di euro.

Il Napoli (e soprattutto Ancelotti) ha sempre considerato il forte centrale incedibile ma, con i 95 milioni incassati dalla sua eventuale cessione, potrebbe finanziare le operazioni James Rodriguez e Lozano, obiettivi dichiarati del club azzurro.

NEYMAR VUOLE ANDARSENE DAL PSG

Secondo quanto rivelato dal MundoDeportivo, Neymar avrebbe chiesto ad Al Khelafi, presidente del PSG, di lasciarlo andare : Voglio tornare a casa mia, le parole che avrebbe usato il brasiliano nel messaggio diretto al numero uno del club parigino. Il Barcellona lo aspetta a braccia aperta. Pure lo spogliatoio non vedrebbe l’ora di riavere Neymar. Ora bisognerà capire come convincere il PSG a liberalo.In attesa di capire il futuro di Neymar, il PSG è alla ricerca di un sostituto di Thiago Motta. Secondo Marca, il nome caldo sarebbe quello del centrocampista Casemiro. Molto dipenderà dalla volontà dello stesso Casemiro. L’alternativa a Casemiro sarebbe Allan del Napoli.

L’INTER SU SENSI

L’Inter sarebbe interessata a Sensi. I nerazzurri, punterebbero sul centrocampista italiano che gioca nelle fila del Sassuolo. La società nerazzurra sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 15 milioni di euro per il 23enne centrocampista Sensi. Il Sassuolo, resta in attesa per capire quale sarà l’offerta migliore per il suo gioiello.

 

IL MILAN SI INSERISCE PER BARRELLA

Il Milan prova l ’ inserimento per Nicolò Barella. Non è ancora arrivata la fumata bianca per il passaggio del centrocampista all ’ Inter e così i rossoneri, alla ricerca di elementi per il centrocampo. Attualmente Barella è impegnato con l’Under 21 nei campionati europei in corso di svolgimento tra Italia e San Marino.

 

IL MONZA PENSA AD UN PORTIERE DI SERIE B

L ’ esperienza allo Spezia di Eugenio Lamanna potrebbe concludersi dopo una sola stagione. Dopo aver scelto di scendere in Serie B rinunciando alla Serie A e al Genoa dopo quattro campionati da vice- Perin, almeno sul piano della categoria. I contatti tra Monza e Spezia sarebbero già avviati.

SRNO SALUTA IL CAGLIARI

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Dario Srna ha annunciato l ’ addio al Cagliari dopo una sola stagione. Vi Voglio Ancora una Volta Salutare e Ringraziare ricordando con orgoglio questo Detto della grande famiglia del Cagliari. Srna, era arrivato a Cagliari giusto un anno fa, il 22 giugno 2018, firmando un contratto di un anno : per l ’ ex capitano della Croazia 26 partite di campionato e due di Coppa Italia, senza gol.

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

 

 

Categories: CALCIOMERCATO

About Author