CAMPAGNA, ARRIVANO PASCUZZO E COSTANZO DAL VALDIANO

Colpi da novanta per il mercato dell’Asd Campagna.
Alla corte del presidente Luca D’Ambrosio, arrivano dal Valdiano società di Eccellenza giocatori come l’attaccante esterno con grande visione di gioco e una progressione super, Mattia Costanzo 91′, attaccante che vanta con la società valdianese, in sei anni circa, oltre 100 reti realizzate in campionato e venti nella competizione tricolore, un tassello che mancava alla società dei Picentini.
Insieme a Costanzo arriva anche Vito Pascuzzo classe 87′, centrocampista centrale di corsa e quantità che ha sempre giocato in categorie superiori. Fisico imponente e grande carisma con un grande senso della posizione.
Due giocatori che vanno sicuramente a completare una rosa già competitiva messa a disposizione di mister Barone, per centrare i due obiettivi che la società si è prefissata in questa stagione. Chiusa questa importante trattativa, il Campagna sembra non fermarsi, tanto che non si nasconde che nelle prossime ore potrebbero chiudersi altri importanti colpi di mercato per puntellare la rosa in tutti i reparti.