CAMPITIELLO: “TARANTO, DEVO DARTI DI PIU’ “

CAMPITIELLO: “TARANTO, DEVO DARTI DI PIU’ “

“Sono rimasto estasiato dall’atmosfera di domenica. Cosa voglio? Non lo dico…”.

Domenica ho vissuto una emozione unica – ha dichiarato il presidente Domenico Campitiello nel corso di 100 Sport Magazine -. I tifosi sono stati incommensurabili. Complimenti a questa gente che dimostra attaccamento ai colori. C’era bisogno di qualche stimolo e l’ho avuto. Quando faccio una cosa guardo anche gli eventi futuri, ci vuole oculatezza. Ho capito, probabilmente, da domenica di dover dare qualcosa in più“.

La squadra? Grandi calciatori e professionisti. Lo ringrazio per quello che stanno facendo, per la società, per i tifosi e per loro stessi: meritiamo tutti di raggiungere il traguardo“.

Sacrificio e umiltà: nella vita e nel calcio sono dei cardini. Bisogna essere bravi e forti quando la domenica si va in campo. Consapevolezza dei propri mezzi che, spero, sia stata indotta a tutti i miei collaboratori. Faccio i complimenti anche a loro. Sono rimasto estasiato da tutto e da tutti. Spero che qualche scettico si possa ricredere. Farò il possibile affinche questa nave vada nei porti possibili. Cosa voglio fare? Non voglio nemmeno dirlo

blunote

Categories: SERIE D

About Author