CAVESE CAMPITIELLO CONTATTI CONFERMATI DA VERTOLOMO, LE CONDIZIONI DELL’EX PRES. DEL TARANTO PER ACQUISIRE IL CLUB

CAVESE CAMPITIELLO CONTATTI CONFERMATI DA VERTOLOMO, LE CONDIZIONI DELL’EX PRES. DEL TARANTO PER ACQUISIRE IL CLUB

Andrea Vertolomo ha fatto chiarezza sulle trattative per la cessione delle quote societarie della Cavese. Il co-proprietario del club è stato raggiunto telefonicamente dai colleghi di Telenuova e ha fatto dichiarazioni importanti sul futuro degli aquilotti.

Vertolomo ha dichiarato che, dopo tante voci, ha realmente visto Campitiello con cui c’è stato un primo approccio; presente all’incontro anche il capitano e bandiera della Cavese Claudio De Rosa e il direttore sportivo Flammia.

A detta di Vertolomo, l’interesse di Campitiello è concreto ma solo a certe condizioni: l’imprenditore paganese non vuole avere soci nella gestione del club e non vuole con sé alcun membro della vecchia dirigenza, compresi allenatore, direttore sportivo e capitano.

Vertolomo ha poi espresso la volontà di cedere le sue quote a titolo gratuito per il bene della città e della squadra.

Infine, su altri imprenditori interessati all’acquisto della squadra, Vertolomo ha precisato che l’unico a essersi realmente interessato è stato l’ingegnere Umberto Vangone, escludendo per ora la presenza della cordata di imprenditori cavesi pronta ad un’offerta.

Categories: DILETTANTI, SERIE D

About Author