CERVINARA COLPACCIO CAROTENUTO, VITAGLIONE RE DEL MERCATO

CERVINARA COLPACCIO CAROTENUTO, VITAGLIONE RE DEL MERCATO

Nonostante un ritardo importante dovuto all’avvicendamento societario l’Audax Cervinara reciterà un ruolo di prim’ordine nel prossimo campionato d’eccellenza e l’acquisto di Carotenuto rappresenta un colpo sensazionale in grado di entusiasmare e far sognare una piazza calorosa come quella di Cervinara. Artefice di questo mezzo miracolo il suo direttore sportivo ovvero Francesco Vitaglione vero top player di questo Cervinara anche se in vesti dirigenziali. Vitaglione sta facendo sognare Cervinara dopo le macerie dell’era Ricci e riportare tutto quest’entusiasmo nella bella cittadina caudina non era per niente facile dopo i trascorsi della passata stagione. Ora tutti i calciatori vogliono venire a Cervinara ma la scena e gli applausi la sta rubando il suo direttore sportivo grande ed esperto conoscitore della materia calcistica tra i migliori se non il migliore in Campania.Sicuramente a Cervinara un ds come Vitaglione non l’hanno mai avuto e i frutti del suo lavoro sono sotto gli occhi di tutti.Nella giornata di ieri il colpaccio di mercato e il comunicato ufficiale diramato dagli organi di stampa(in basso) che fa stropicciare gli occhi a Cervinara intera.Sergio Vessicchio

“Con grande soddisfazione la società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano, annuncia di essersi assicurata le prestazioni sportive di Pasquale Carotenuto, attaccante classe 1982. Grande lavoro del Direttore Sportivo, Francesco Vitaglione, che porta a termine la trattativa con uno dei calciatori più richiesti anche grazie alla fattiva collaborazione dell’intera società, compreso il main sponsor che ha permesso di portare a termine l’intera operazione. Reduce dall’esperienza con il San Tommaso, con il quale ha vinto l’ultimo campionato di Eccellenza, è un attaccante da oltre 200 goal in carriera. Tra le sue esperienze tanta Serie D e tanta Eccellenza con altrettanti campionati vinti oltre a qualche anno tra i professionisti in Serie C.
Le sue presenze, e i suoi goal, le troviamo in squadre come Pomigliano, Casertana, Nocerina, Scafatese, Ischia, Arzanese, Neapolis, Afragolese, Puteolana, Nola e tante altre. Questo di Pasquale Carotenuto possiamo definirlo uno dei migliori acquisti di sempre della storia calcistica cervinarese, rappresenta un grande colpo messo a segno dalla neo-società guidata dal Presidente Giordano e dal DS Vitaglione che, dopo tanti giorni di lavoro, offrono a Mister Braca, e a tutti i tifosi, un calciatore che ha tanta fame di vittoria e che conta già 11 campionati vinti tra Serie D ed Eccellenza, oltre a 2 vittorie in Coppa Italia, quasi tutti consecutivi. E vi assicuriamo che Pasquale non ha voglia di fermarsi qui… Di seguito, e a tal proposito, ecco una dichiarazione del Presidente Michele Giordano: “Voglio dare il mio benvenuto a Pasquale che da oggi è ufficialmente arruolato alla causa dell’Audax Cervinara; non è la ciliegina sulla torta, è il frutto di un lavoro di squadra e delle splendide sinergie che si sono realizzate, Forza Cervinara. A tutto lo staff e al direttore va il mio ringraziamento per il lavoro svolto.” Proprio per questo, ancora più di prima, chiediamo a tutti i tifosi di sostenerci, di avere sempre più fiducia in questa società e di colorare, ogni domenica, le gradinate del “Canada – Cioffi” con i colori del nostro cuore! Intanto, a Pasquale, facciamo i nostri auguri ed auguriamo le migliori fortune con la casacca del Cervinara sperando nel raggiungimento di importanti obiettivi.”

About Author