CHAMPIONS LEAGUE: STASERA E’ IL TURNO DI JUVENTUS E ROMA

CHAMPIONS LEAGUE: STASERA E’ IL TURNO DI JUVENTUS E ROMA

di Stefano Esposito

Stasera ore 20:45 sono in programma due grandissime sfide per Juventus e Roma. I bianconeri ospiteranno allo “Stadium” il Barcellona, squadra ancora carica dopo la netta vittoria della gara d’andata. La truppa di Max Allegri è impaziente di riprendersi dopo la sconfitta in campionato in casa della Sampdoria per dimostrare tutto il suo valore contro una delle maggiori big del calcio mondiale: il Barcellona. Queste le probabili formazioni di Juventus-Barcellona:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Diffidati: nessuno

Infortunati: nessuno

Squalificati: nessuno

BARCELLONA (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.

Diffidati: nessuno

Infortunati: Arda Turan, Javier Mascherano, André Gomes, Sergi Roberto, Rafinha, Ousmane Dembélé

Squalificati: nessuno

La Roma è sicuramente la squadra che finora ha maggiormente impressionato durante il corso della massima competizione europea. La formazione di Di Francesco pur essendo stata sorteggiata in uno dei gironi più complessi, si ritrova ad un solo punto dalla qualificazione agli ottavi di finale. La sfida di stasera è particolarmente affascinante dato che i giallorossi saranno ospiti sul campo dell’Atletico Madrid, altra squadra candidata alla vittoria della prestigiosa coppa. Queste le probabili formazioni di Atletico Madrid-Roma:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Gabi, Thomas Partey, Ferreira-Carrasco; Correa, Griezmann. A disposizione: Moyà, Gimenez, Vrsaljko, Koke, Augusto Fernandez, Gaitan, Gameiro, Vietto, Torres All.: Simeone

Indisponibili: nessuno

Diffidati: nessuno

Squalificati: Savic

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Jesus, Manolas, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Fazio, H.Moreno, De Rossi, El Shaarawy, Nainggolan, Ünder. All: Di Francesco

Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini, Schick, Florenzi

Diffidati: nessuno

Squalificati: nessuno

Categories: CALCIO INTERNAZIONALE

About Author