CHAMPIONS LEAGUE, E’ IL GIORNO DI BARCELONA-JUVENTUS E MONACO-BORUSSIA, SEGUILE SU CALCIOGOAL.IT! di Francesco Nettuno

CHAMPIONS LEAGUE, E’ IL GIORNO DI BARCELONA-JUVENTUS E MONACO-BORUSSIA, SEGUILE SU CALCIOGOAL.IT! di Francesco Nettuno

Stasera non perderti le emozioni di Barcelona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund! Su Calciogoal.it potrai seguire tutto il post partita, i commenti, il tabellino e le curiosità sugli ultimi due incontri che decreteranno le ultime due semifinaliste di UEFA Champions League!

BARCELONA-JUVENTUS (andata 0-3): La Juventus arriva avvantaggiata sul campo di un Barcelona che non dev’essere assolutamente sottovalutato. I “bleugrana” sono soliti giocare meglio tra le mura amiche, non a caso è stata clamorosa la rimonta contro il PSG anche se in quel caso hanno avuto anche qualche favore arbitrale. Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Barcellona di Luis Enrique cambia modulo e passa al 3-4-3. Rispetto all’andata, recuperato Busquets, assente nella partita d’andata per squalifica. Mascherano torna a difendere con Piqué, mentre sarà ballottaggio tra Jordi Alba e Mathieu. Messi vertice alto del rombo a centrocampo, con Sergi Roberto avanzato sulla linea degli attaccanti. La Juventus, invece, dovrebbe riproporre la stessa formazione dell’andata. Dybala è recuperato, pertanto potrebbe giocare dal primo minuto da trequartista affiancato da Mandzukic e Cuadrado a supporto di Higuain. Esterni difensivi: Dani Alves a destra, Alex Sandro a sinistra. PROBABILI FORMAZIONI:BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi; Sergi Roberto, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Francesco Nettuno

SE SIETE DI AGROPOLI: Se volete godervi la partita della Juventus in compagnia di amici e gustando ottime prelibatezze accompagnate da una fresca birra, scegli BEERMANIA! Locale situato all’inizio del Lungomare San Marco nei pressi della Tecnocasa.

Categories: CALCIO INTERNAZIONALE

About Author