CITTA’ DI NOCERA SULLE TRACCE DI DUE BOMBER DI RAZZA

CITTA’ DI NOCERA SULLE TRACCE DI DUE BOMBER DI RAZZA

Lavoro di calciomercato per il Città di Nocera che, in attesa di presentare lunedì sera lo staff tecnico, si sta muovendo per costruire il gruppo da affidare a mister Pasquale Esposito. Tanti i nomi circolati, che rendono chiara un’idea: in prima linea la squadra dovrà avere attaccanti di razza.

In tal senso, sono stati avviati contatti con due bomber di grande spessore per la categoria. Il primo è Rosario Majella, trascinatore della Turris insieme a Orazio Grezio: a suon di gol – 23 in campionato – il brizzolato centravanti ha condotto i corallini alla promozione in Serie D.

Stesso ruolo, stesso numero di gol, ma differenti girone di Eccellenza ed esito finale del campionato. L’altro obiettivo è Luca Balzano, una “scienza esatta” per quanto concerne le reti nel massimo torneo dilettantistico regionale. Al Real Vico nell’ultima annata ne ha realizzate 23. Con Pasquale Esposito ha già lavorato e, così come nell’ultima stagione, ha già vinto in varie circostanze la classifica marcatori del campionato di appartenenza.

zero-zero

About Author