CLAMOROSO AKRAGAS-TORRECUSO NON SI GIOCA, SALTATA DIRETTA RAI

CLAMOROSO AKRAGAS-TORRECUSO NON SI GIOCA, SALTATA DIRETTA RAI

Se la decisione presa dal Torrecuso di non mandare più in campo la formazione della prima squadra ma la Juniores aveva fatto discutere, ora la novità dell’ultima ora è certamente destinata a fare ancora più rumore: il patron Rillo ha infatti deciso di non far partire nemmeno la formazione juniores per Agrigento in segno di protesta. Saltata anche la diretta televisiva programmata da Rai Sport.
Allo stadio Esseneto è tutto pronto ma in campo c’è solo la terna arbitrale con i calciatori dell’Akragas. Ovviamente il direttore di gara attenderà i canonici 45′ minuti prima di annullare ufficialmente la gara. Col risultato di una vittoria a tavolino facile, facile per gli agrigentini ed un punto di penalizzazione ed ammenda al Torrecuso.
Un vero peccato perchè ancora una volta a perdere è lo sport, inutile provare a capire le motivazioni di tale gesto che solo il patron dei sanniti potrà fornire. Il Torrecuso aveva parlato di campionato falsato, sicuramente la vicenda Orlandina l’aveva già fortemente destabilizzato ma ora proprio il gesto dei rossoblù lo falsa irrimediabilmente e nella giornata del fair play non è certo un bella immagine.

Not.Cal.

Categories: SERIE D

About Author