CLAMOROSO IL CASTEL SAN GIORGIO SI REGALA CAMPIONE, CONTESTATO IL PRESIDENTE DEL BUCCINO VOLCEI

CLAMOROSO IL CASTEL SAN GIORGIO SI REGALA CAMPIONE, CONTESTATO IL PRESIDENTE DEL BUCCINO VOLCEI

La notizia ha del clamoroso, il Castel San Giorgio piomba sull’attaccante del Buccino Volcei Edmondo Campione!
La squadra di mister De Cesare ha in mano il centravanti dei galletti trovando l’accordo a pochi giorni dalla chiusura del mercato. La bomba di mercato potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore con il Castel San Giorgio che ha trovato il sostituto di Malafronte, passato nei giorni scorsi alla Scafatese, pronto a far esplodere la torcida sangiorgese. Per una piazza che sogna però ce n’è un altra che piange, o meglio dire che fuma rabbia per l’imminente partenza del suo bomber. A Buccino infatti pare sia scoppiata una feroce contestazione al presidente dei galletti Gaetano Del Chierico reo di aver ceduto il suo centravanti nonchè punta di diamante dello scacchiere di Mr. De Pascale e per di più a una diretta concorrente per la lotta play-off, il tutto dopo un mercato di livello con gli arrivi importanti dei vari Serritella, Blasio, Ietto, Senatore. Nomi altisonanti che hanno infiammato la piazza pronta a sognare un piazzamento play-off. Una cessione pesante che porterà risvolti polemici e che sicuramente minerà la tranquillità degli undici di mister De Pascale rivelatosi vera rivelazione del campionato.
Campione sembra abbia già salutato il gruppo pronto a sposare il progetto ambizioso del Castel San Giorgio che con il suo innesto punta prepotentemente a scalare la classifica.
Delusione e rabbia in casa Buccino Volcei con il presidente Del Chierico pronto a trovarsi in un vortice di polemiche e con una cessione che porterà dietro non pochi strascichi per l’addio del capocannoniere del campionato nonchè beniamino del pubblico buccinese.

Antonio Martini

About Author