CLAMOROSO TARANTO, IL PRESIDENTE CAMPITIELLO SI DIMETTE PER MINACCE RICEVUTE VIA WEB

0

Dimissioni irrevocabili“, dopo aver ricevuto minacce via web.

Sembra destinata a finire così l’esperienza, a Taranto, di Domenico Campitiello. La bomba esplode nel primo pomeriggio, ed è destinata a lasciare il segno nella travagliata storia del calcio rossoblù. Il numero 1 del Taranto Fc avrebbe comunicato all’assessore allo sport, Francesco Cosa, l’intenzione di mollare – definitivamente – il football ionico, a causa di alcune minacce ) ricevute: “Non avrai pace finchè non te ne vai”

E ora? Da possibile ripescaggio all’incubo sparizione, l’estate del Taranto si annuncia rovente. Anche se – quando si parla del Taranto – il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Soltanto venerdì, in una lettera aperta, Campitiello annunciava l’intenzione di rilanciare, dopo la semifinale playoff persa, provando a ricucire con i gruppi della curva Nord che ne avevano criticato la gestione.

Oggi la scenario è cambiato. Radicalmente. Resta da capire se un dopo-Campitiello già ‘esiste’, come si sussurra in città. o se, qualora il disimpegno dell’imprenditore campano dovesse essere confermato, saremo di fronte davvero all’anno zero.

buonaserataranto

Lascia un commento