COLPO SICULA LEONZIO ARRIVA L’ATTACCANTE GIANCARLO IMPROTA

Altro grande colpo sferrato dalla dirigenza bianconera, asset Mignemi – Finocchiaro, che ha prima fiutato il colpo Improta, poi perfezionato l’ ingaggio della punta campana classe ’87.
Improta è ufficialmente un calciatore della Sicula Leonzio, svincolato in estate e quindi arruolabile a partire dalla trasferta di Palmi.
Le squadre nelle quali ha giocato e l’ indiscussa esperienza maturata, valgono all’ uomo e al calciatore l’ appellativo di grande colpo per la Leonzio che è intervenuta sul mercato per rafforzarsi e potenziare il reparto d’ attacco venuto meno con l’ infortunio di Andrea D’ Amico e con la rescissione con Puntoriere.
“È un ragazzo che volevamo fortemente – afferma Mignemi – e che risponde alle nostre ambizioni” a cui si aggiungono le parole di Alfredo Finocchiaro:”Avevamo detto che non avremmo dormito e che non ci saremmo trovati impreparati dinnanzi alle possibilità da cogliere. Con questo innesto crediamo di avere ingaggiato un calciatore di categoria superiore” il pensiero del D. G. bianconero.
Improta ha realizzato 32 gol nelle 2 recenti stagioni con Jolly Montemurlo e Neapolis, firmato gol col Fondi, Sorrento, Isola Niri, ancora Neapolis, Carpendolo, Cassino, giocando stabilmente in serie C2 e serie D.
Il calciatore si è già messo a disposizione della truppa bianconera, partecipando alla prima seduta d’ allenamento diretta da mister Catania.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio

Francesco Casicci

giancarlo-improta-leonzio-696x624